Trattamento della Micosi delle Unghie

L'onicomicosi può essere un problema fastidioso, imbarazzante e persino doloroso, ma se cominci a curarlo quando è all’inizio è più facile eliminarlo.

Canespro è un set unico di trattamenti topici. L’azione della nostra pomata all’urea nel rimuovere solo la parte infetta dell’unghia in 2-3 settimane è clinicamente dimostrata. Nel trattamento sono inoltre inclusi dei materiali speciali per coprire e proteggere l’unghia mentre usi la pomata all’urea.

Per saperne di più sul set per il trattamento dell’onicomicosi Canespro clicca qui

In quali casi dovresti andare dal medico?

Ti consigliamo di rivolgerti al medico quando cominci a notare l’infezione dell’unghia: in questo modo puoi avere la diagnosi corretta prima di iniziare il trattamento. Dovresti consultare il medico anche se noti una pigmentazione verde-giallastra o nerastra dell’unghia o sotto l’unghia. Se hai il diabete o sei incinta, chiedi consiglio al tuo medico prima di iniziare qualsiasi trattamento. Dopo il trattamento con Canespro, si raccomanda di continuare il trattamento con una crema antimicotica. Parla con il farmacista per avere consigli.

Il parere dei consumatori

“Ho cercato per 2 anni di curare la micosi delle unghie, ma niente ha funzionato. Ho visto in TV Canespro così ho deciso di provare e fino ad ora i risultati sono fantastici! Entro un paio di giorni ho potuto vedere una differenza enorme, e ora l’ho quasi sconfitta. Consiglio vivamente questo prodotto.”

Top